Buongiorno ho un bambino di anni 5 a cui é stato

buongiorno ho un bambino di anni 5 a cui é stato diagnosticato attraverso l'elettrocardiogramma una aritmia sinusale in asse verticale ,che cosè, e se mi devo proccupare. I sintomi erano leggero svenimento senza la perdita dei sensi con sudorazione e pallore in viso molto evidente , in questa fase il bimbo manifestava bruciore allo stomaco che poi risolveva con l' assunzione di un qualsiasi cibo secco. Il tutto durava pochi minuti ,poi il bimbo ritornava normale. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta dell’elettrocardiogramma è normale per l’età del paziente. In quanto ai disturbi accusati penso che debba fare qualche approfondimento con il suo medico di fiducia.
Risposto il: 08 Febbraio 2008