Buongiorno ieri andando in bici in salita, ho

Buongiorno ieri andando in bici in salita, ho avvertito due fitte di breve intensita al torace parte Sx, sul cardiofrecuenzimetro i battiti erano 160 al minuto, oggi ho un leggerissimo dolore nella zona. Cosa mi consiglia grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Per sospettare che quei dolori possano dipendere dalle coronarie occorre valutare se lei ha dei fattori di rischio tipo: fumo, pressione alta, familiari con infarto,diabete o colesterolo alto. Se questi non sono presenti le probabilità di avere una malattia coronarica sono molto scarse.
Risposto il: 21 Luglio 2008