Buongiorno ieri sono andato dal medico e quando mi

Buongiorno ieri sono andato dal medico e quando mi ha premuto la parte destra laterale della pancia mi ha recato Dolore e mi ha detto che è il fegato e che devo fare un Ecografia. Il medico mi ha detto anche che non è ingrossato. E' qualcosa di preuccupante?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta non si rilevano elementi di allarme. Tuttavia non va trascurata la opportunità di sottoporsi ad accertamenti clinici ulteriori.
Risposto il: 23 Marzo 2006