Buongiorno. il mio problema riguarda un'infezione

Buongiorno. Il mio problema riguarda un'Infezione genitale penso di origine batterica (non ho alcuna secrezione) che mi causa arrossamento e sensazione di bruciore. Premetto che ho avuto rapporti non protetti col mio fidanzato il quale non ha alcun disturbo. A fine ottobre ho eseguito visita di controllo con pap test risultato normale. Da 4 giorni sto usando delle capsule vaginali di Fermenti lattici che avevo già usato in passato: può bastare una cura del genere o è meglio che vada nuovamente dal ginecologo? Attualmente sono un po' sotto Stress per vari motivi: può dipendere da quello?Grazie mille per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
È decisamente meglio che vada dal suo ginecologo in quanto una terapia sbagliata autosomministrata potrebbe peggiorare la situazione.
Risposto il: 11 Gennaio 2005