Buongiorno, il referto della rx torace è stato

Buongiorno, il referto della RX TORACE è stato :Non evidenti alterazioni parenchimali addensanti in atto.Seni costo frenici liberi.Cupole diaframmatiche in sede a profili ben definiti.Modesta accentuazione diffusa della trama polmonare.Nei limiti le dimensioni cardiache.Arco aortico discretamente ectasico.In attesa di una sua Sua Gentile Risposta, porgo cordiali salutiantonella
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il referto da lei riportato è sostanzialmente nella norma; si ricordi che è importante comunque il quesito per cui è stata sottoposta alla radiografia.
Risposto il: 12 Settembre 2011