Buongiorno, in questi giorni inizierò ad assumere

Buongiorno, in questi giorni inizierò ad assumere la pillola harmonet, volevo sapere se la protezione è sicura dalla prima pillola (prima scatola) o bisogna aspettare più tempo. In poche parole se gia dal primo confetto si hanno rapporti e l'uomo eiacula all'interno della Vagina, si è gia coperti o c'è il rischio di gravidanza? Grazie e saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, no, non si è protetti da subito. Durante il primo mese si consiglia di utilizzare un altro metodo contraccettivo, come per esempio il preservativo.
Risposto il: 30 Giugno 2003