Buongiorno, in seguito ad esami di laboratorio di

Buongiorno, in seguito ad esami di laboratorio di ruotine per farmi rimuovere una Cisti in un dito, mi hanno riscontrato valori di cpk intorno a 700. Tale esame è stato già ripetuto 2 volte. L"Elettrocardiogramma è normale. Quali altre indagini sono da eseguire in questo casi ?
Risposta del medico
Paginemediche
Se non assume farmaci rappresenta una condizione che potrebbe essere costituzionale. In famiglia ci sono casi di malattie muscolari in giovane età (distrofia muscolare)? Se il suo Medico di Medicina Generale concorda, consiglierei un elettromiogramma.
Risposto il: 06 Luglio 2006