Buongiorno, io ho 21 anni e peso 65kg,mi capita da

buongiorno, io ho 21 anni e peso 65kg,mi capita da qualche tempo che quando mi sdraio a pancia in giu di sentire un dolore locato più o meno dove si trova il pettorale sinistro... e cambiata posizione dopo aver sentito questo dolore. se tiro gli addominali, mi fa male ancora
Risposta del medico
Paginemediche
E’ un dolore muscolare che puo’ dipendere da una possibile accentuata attivita’ fisica o da qualche piccolo trauma. Non so se lei ricorda qualcosa che sia avvenuto nelle ultime settimane ma comunque mi sento di rassicurarla perche’ non ha le caratteristiche di un sintomo che nasce dal cuore.
Risposto il: 21 Ottobre 2008