Buongiorno: io soffro di asma allergica e da un

Buongiorno: Io soffro di asma allergica e da un pò di tempo (8 mesi) ho una tosse con catarro che non mi va via (da solito il catarro è bianco ma a volte è anche giallo), queto inverno ho dovuto prendere antibiotici 3 volte. Il mio tratamento da 3 anni per l'asma allergica è xzixal (antistaminico) e Atimos(aerosol). la mia domanda è se e normale in una persona con asma allergica avere sempre questa tosse? o davrei fare altri analisi o magari fare una visita specialistica??? Grazie.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Ci scusiamo per il ritardo dovuto a motivi tecnici. L'asma è una patologia variabile da soggetto a soggetto e nello stesso soggetto in condizioni diversi, ciò significa che occorre innanzitutto uno studio accurato (test allergologici) e poi adattare le cure allo specifico caso. Le consigliamo di rivolgersi ad un centro specialistico
Risposto il: 02 Aprile 2007