Buongiorno,la domanda è questa: mia suocera che

buongiorno,la domanda è questa: mia suocera che vive a cuba le hanno amputato l'alluce del piede sinistro ora a distanza di 4 mesi le rimane una piccola ferita che ad oggi non si chiude bene formando sempre una piccola callosita che regolarmente le viene tolta.Dato che a febbraio 2013 volevamo farla venire in Italia se questa piccola ferita non dovesse chiudersi potrebbe comunque affrontare un volo di 10 ore?chiaramente una volta qua la faccio subito vedere da uno specialista per le cure del caso grazie
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore

Penso che prima di affrontare il viaggio dovrebbe essere fatta una adeguata medicazione.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 07 Novembre 2012