Buongiorno, la mia domanda e' questa: ieri hanno

Buongiorno, la mia domanda e' questa: ieri hanno operato una mia zia dell'età di 55 anni di Sarcoma maligno del peso di kg 6,800 dovra' fare la chemio. vorrei sapere quanto e se ce la fara'. grazie anna.
Risposta del medico
Paginemediche
È necessario attendere l’esito dell’esame istologico con il grading della lesione; se la lesione è maligna e non ci sono metastasi a distanza può essere indicata una chemioterapia precauzionale al fine di ridurre le probabilità di ripresa di malattia in sede o a distanza.
Risposto il: 21 Marzo 2006