Buongiorno, la mia bambina è stata operata di

buongiorno, la mia bambina è stata operata di atresia delle vie biliari quando aveva meno di tre mesi. Oggi ha tre anni ed ho un problema la sua alimentazione, andando a scuola sta cominciando a conoscere merendine cioccolattini salame... cose che ho sempre evitato. come mi devo comportare, dato che me li richiede
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è da preoccuparsi eccessivamente in quanto se assunti in maniera regolare tali cibi non comportano alcun rischio.
Risposto il: 06 Febbraio 2008