Buongiorno mia suocera e stata operata due volte a

buongiorno mia suocera e stata operata due volte a distanza di un anno per asportare un tumore al fegato ed ora dipo circa un anno e ricomparso anche con metastasi al momento non puo sopportare neanhe un ciclo di chemioterapia piochè il fegato stesso non supporterebbe il bombardamento medico della taerapia ora il mio dubbio e sapere se si puo fare ancora qualcosa oppure devo anche invalidare la teoria che insegna a tutti alla prevenzione dal momento che mia suocera si controlla in un modo assiduo ancor prima di avere a sua insaputa in brutto male oppure devo pensare che è stata solo grande sfortuna. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non bisogna fare “di una eccezione la regola”. Esiste la possibilità da verificare sul campo, di una terapia farmacologia a base di un nuovo farmaco, il Sorafenib.
Risposto il: 02 Aprile 2008