Buongiorno, la mia figlia di 5 mesi e 3 settimane,

Buongiorno, la mia figlia di 5 mesi e 3 settimane, allattata esclusivamente al seno, ha una lieve intolleranza al latte(sangue nelle feci, vomita, diarrea, calo ponderale, dermatite):alfa-latto albumina 0.24 Ul/mLbeta-latto globulina 0.53 Ul/mLcaseina 0.15 Ul/mLlatte intero 0.73 Ul/mLmanzo 0.10 Ul/mLSiccome sono a dieta io, senza latte e derivati, la sua dermatite: sull'addome, sulle ginochia, sulle guancie, sulla nucca - non sembra migliorare. Cosa posso fare? passerà da se insieme a questa dieta nel tempo?Grazie, Saluti,
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
in genere la dermatite guarisce in 15 gg altrimenti prendere in considerazione altri allergeni, uova, pesce, frutta secca, ecc
Risposto il: 15 Febbraio 2013