Mia figlia di due anni nata a 34 settimane per

mia figlia di due anni nata a 34 settimane per isoimmunizzazione del fattore rh presentava alla nascita piccolo fop con minimo rigurgito mitralico e piccolissimo div medio muscolare ora tutto questo è passato ma dall'ecg risulta come anche alla nascita presenza di turbe aspecifiche della ripolarizzazione.durante la gravidanza ho dovuto fare tre trasfusioni intrauterine e prendevo la digitale per proteggere il cuore della bimba può esserci correlazione tra le cose,sono preoccupata sopratutto perchè non capisco quali conseguenze può avere - grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di turbe aspecifiche della ripolarizzazione non è indicativa di nessuna patologia, per cui, se l’ecocardiogramma è negativo, non vi è alcun problema.
Risposto il: 20 Dicembre 2007