Buongiorno,le scrivo in quanto oggi mentre

Buongiorno,le scrivo in quanto oggi mentre camminavo ho avuta una sensazione di perdita di equilibrio, mi sentivo come ubriaca mi sono fermata e questa sensazione ha smesso poi ho ricominciato a camminare ed è durata ancora pochi secondi ed è sparita.Ora sono un po' preoccupata, è qualche giorno che mi capita di aver spesso la sensazione di giramenti di testa inoltre mi sento sempre l'orecchio tappato e di notte con il silenzio mi capita di sentire un po di ronzio.Possono essere legati questi sintomi? Per effettuare una visita specialistica è meglio che mi rivolga ad un neurologo o ad un otorinolaringoiatra? Preciso che sto passando un periodo di grande stress.Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Antonino Chessa

Ti consiglio una visita dall'otorino. Stai tranquilla non è niente di preoccupante.
A.Chessa

Risposto il: 12 Novembre 2014