Buongiorno, oggi mentre mi vestivo per uscire di

Buongiorno, oggi mentre mi vestivo per uscire di casa, ho avuto una fitta... sotto il seno sinistro fortissima, durata non più di 30 secondi... durante la giornata avverto ogni tanto delle fittine meno durature e di minore intensità, e a tratti in zona in linea sottoascellare in in linea con il la parte terminale del seno c'è da dire che soffro di attacchi di panico quindi può ben immaginare la reazione a questa situazione, altra cosa che ho notato una digitopressione in zona mi crea sollievo al fastidio che invece tende ad acutizzarsi se mi stiro? di cosa si può trattare?devo correre al pronto soccorso? cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Il fastidio che Lei riferisce appare attribuibile all’apparato osteo-muscolare. In ogni modo sarà utile eseguire un elettrocardiogramma e una visita cardiologica.
Risposto il: 21 Febbraio 2006