Buongiorno,martedì 4/12/12 doveva venirmi il

Buongiorno,Martedì 4/12/12 doveva venirmi il ciclo, visto che non è comparso ho fatto un test di gravidanza che è risultato debolmente positivo.Sabato 8/12/12 l'ho rifatto e la linea era decisamente evidente.Lunedì 10/12/12 il ginecologo a 4+6 mi ha voluto fare una eco transvaignale in quanto avevo perdite marroncine e anche un pò più rosso vivo.In utero non si è visto nulla ma sembra nemmeno in altre parti. Il ginecologo non ha escluso niente e quindi mi ha mandato subito a fare le beta.Risultato all'11/12/2012 mattina: 297.Chiamo il ginecologo che mi dice che sono basse quindi l'unica cosa da fare è attendere rifacendo le beta.il 13/12/2012 rifaccio le beta: 267.il 17/12/2012 nuove beta: 506. Ho perdite scure e forti dolori. Vado al prontosoccorso. In utero si vede una massa piccolissima ma non sanno dirmi se è un coagulo o una camera gestazionale abortita.Da 18/12/2012 ho intense perdite di sangue a grumi e ieri le beta erano scese a 199.Come capire se è una Geu o un aborto di gravidanza che non si è formata?Se fosse GEU che esami mi consigliate di fare?Vi ringrazio enormemente per qualsiasi parere riusciate a darmi.Buona giornata
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

LA UNICA è ATTENDERE LE PROSSIME DATE

MOLTO SPESSO SPONTANEAMENTE SI RISOLVE TUTTO

MENO SI TRAFFICA MEGLI è

Risposto il: 20 Dicembre 2012