Salve, ho avuto un rapporto completo martedi (devo

Salve, ho avuto un rapporto completo martedi (devo premettere che prendo la pillola l'ultima l'avevo presa mercoledi scorso e le mestruazioni mi sono iniziate sabato notte) mercoledi ho riiniziato a prendere la pillola però venerdi e sabato l'ho scordata. il lunedi mattina ho avuto delle fuoriuscite di Sangue vaginale, dite che ci sia il rischio che sia incinta? cosa hanno significato quelle perdite?
Risposta del medico
Paginemediche
L’unico modo per avere risposte è quello di eseguire un test di gravidanza
Risposto il: 02 Agosto 2005