Buongiorno mi chiamo fulvio (36 anni), e vorrei

Buongiorno mi chiamo Fulvio (36 anni), e vorrei fare una domanda.In certi periodi mi capita di urinare (senza dolori e difficolta') piu' di una volta nel giro 3/4 ore di 3/4 volte, ma questo spesso e soprattutto dopo pranzo. La mattina una volta. La sera/notte una o due volte. E poi periodi normali.Di queste 3/4 volte (del pomeriggio dopo pranzo) la prima volta il colore delle urine e' sul giallino le altre volte trasparente.Che puo' essere?Cordiale saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, potrebbe trattarsi di una banale infezione urinaria. Esegua pertanto un esame urine con urinoc. ed abg. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 24 Settembre 2008