Buongiorno,mi chiamo cosimo. vorrei sapere se e'

buongiorno,mi chiamo cosimo. vorrei sapere se e' possibile prendere il cialis,avendo io il problema della pressione alta, prendo il micardis20mg, 1 volta al giorno ,dimenticavo di dire che il cialis mi e' stato prescritto da un andrologo dopo accurata visita medica.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, per stare tramnquillo eseguirei una Visita Cardiologica o internistica di controllo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 13 Marzo 2009