Buongiorno,mi chiamo michela,ho 28 anni,sto

Buongiorno,mi chiamo Michela,ho 28 anni,sto avvertendo diversi disturbi fisici.Dall'età di 12 anni ho iniziato a soffrire con il mal di gola con bruciore e muco continuo anche marrone e soprattutto la mattina,con dolori alle ossa,mal di pancia con alcuni periodi di stipsi e di diarrea.A 16 anni ho continuato ad avere questi disturbi e anche cicli con flusso minore il primo giorno e dopo con sole macchie scure per una settimana,durante il mese perdite gialle o bianche.A 18 anni ho iniziato ad avere disturbi digestivi,la mattina quando mi svegliavo avevo dolori addominali e appena mi alzavo i dolori scomparivano ma la digestione era sempre lenta,avevo bruciore alla spalle,come se mi sentivo una padella che friggeva.A partire da giugno 2007,dopo un rapporto sessuale ho avvertito un dolore nel fianco sinistro e un dolore alla vescica che mi faceva restare piegata.Il dolore è durato anche la notte,la mattina non sono riuscita ad urinare per il forte dolore e mi sentivo quasi svenire perchè ho avuto un abbassamento della vista.Il dolore dalla vescica è salito verso l'addome e per 3 gg è continuato associato alla diarrea nonostante il fatto che ho mangiato sempre in bianco.Ero pallida in viso ed ho avuto un tremore alle mani,la mano e la gamba sinistre le sentivo senza forza,poi ho iniziato a sentirmi barcollare internamente e con gli occhi chiusi il mio corpo barcolla ai lati.Dalla gastroscopia che ho fatto è uscito il reflusso esofageo,poi con la biopsia è uscito una flogosi nel corion mucoso.Dagli esami del sangue è uscito l'msk 1480,le immunoglobuline IGA,IGG,IGE,IGM alte,globuli bianchi 4445,piastrinocrito 0,16.Dall'esame delle feci è uscita la candida albicans,dal tampone faringeo la candida albicans e dal tampone vaginale la candida albicans.Dal pap test è uscita la candida albicans e tricomonahs vaginalis.Dai dosaggi ormonali tutto bene. Dall'ecografia pelvica risultano micropolicisti.Dall'elettromiografia alle mani risulta solo il tremore e meno forza alla mano sinistra . Dalle prove allergiche non risulta nessuna allergia alimentare ma solo alla polvere.Gli stessi disturbi li ho avvertiti uguali anche 5 anni fa e mi hanno curato con farmaci omeopatici che stavolta non ha avuto effetto.Ho fatto diverse visite specialistiche che non mi hanno guarito.Quando mangio a volte mi compare qualche bollicina sul palato o sulla lingua.Pesavo 52 Kg ed adesso 46 Kg.Da 11 mesi non ho forza di stare in piedi e sto sempre in casa perchè non ho forza,ho a volte vertiggini, mi gira la testa.Grazie.Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile sig.ra, il caso che lei riferisce è piuttosto complesso e non posso indicarle una terapia omeopatica di massima senza che prima si sottoponga ad una visita omeopatica accurata. È probabile che molti dei suoi sintomi dipendano dalla candida, che è un normale saprofita, ovvero innocuo ospite, del nostro organismo, il quale, però, in alcune condizioni di perturbazione del nostro organismo, può acquisire a volte un’attività aggressiva. La visita avrebbe proprio lo scopo di individuare e curare la condizione organica che ha permesso al microrganismo di sviluppare tutta la sua aggressività, aggressività che, in condizioni di buona salute della persona, invece, lo stesso non è in grado di esprimere.
Risposto il: 12 Giugno 2008