Mi chiamo michela ho due bambini di 9 e 7 anni mia

mi chiamo Michela ho due bambini di 9 e 7 anni mia figlia di 9 anni ha sempre avuto la Cheratosi pilare sulle braccia invece mio figlio di 7 da qualche mese ha questo problema sul viso non so che prodotto usare mi può consigliare grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Cara signora,

la cheratosi pilare è forma tipica dell'infanzia, parafisiologica e risolve quasi sempre spontaneamente con la pubertà.

Può usare qualunque topico idratante a base di urea,

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 18 Gennaio 2015