Mi chiamo michela ho 32 anni e mi è stata

mi chiamo Michela ho 32 anni e mi è stata diagnostica una spondiloartite sieronegativa con pustolosi palmare e anche un crowe la mia cura consiste:50mg di CONTRAMAL, 5 mg di DETACOLTENE, 6 pasticche di SALAZOPIRIN. Volevo sapere se di fatto esistono nuove terapie visto che ormai questa non mi blocca piu' il dolore e la VES continua ad alzarsi e inoltre volevo sapere il nome di qualche centro specializzato per queste malattie. Attendo una vostra risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Vi sono diversi farmaci a disposizione; possibilità di utilizzo di metorexate, ciclosporina, Coxib. Non conoscendo la sua città di origine non è possibile fornire l'elenco dei Centri più vicini
Risposto il: 05 Dicembre 2006