Buongiorno, mi chiamo tiziana ho 36 anni e da

Buongiorno, mi chiamo Tiziana ho 36 anni e da qualche tempo ho notato che le mie urine hanno un colore un pò più scuro ed un odore acre. Ho fatto le analisi complete delle urine e vi è la presenza di proteine (poche), reazione acida. Bevo molti caffè ed ho pensato che potrebbe essere un fattore scatenante, bevo poco, non mangio quasi mai frutta e verdura, sono un soggetto nervosetto... Invece un'altra problematica è l'intestino e stomaco ...credo..poichè sto avendo problemi di aerofagia e meteorismo quasi immediato dopo il pasto qualunque esso sia... Vi ho elencato tre problematiche che francamente mi disturbano notevolmente e spero possiate rispondermi, purtroppo non ho molta fiducia nel mio medico, soggetto spesso e volentieri a somministrare medicinali. Certo non sono io il Medico che valuta o giudica, ma ho il sopspetto che esageri e quindi avendo poca fiducia..non vado e temporeggio. Trascurando e sbagliando. Grazie per l'attenzione. Tiziana
Risposta del medico
I DATI FORNITI NON CONSENTONO CORRETTE VALUTAZIONI.RITORNI D AL SUO MEDICO CURANTE CHE DOVREBBE AIUTARLA AD INQUADRARE IL PROBLEMA
Risposto il: 06 Aprile 2007