Buongiorno. mi è stato consigliato il

Buongiorno. Mi è stato consigliato il monitoraggio di 2 areole ipoecogene al fegato(emerse da Ecografia e risultate da tc formazioni benigne) tramite eco tc. Vorrei sapere che cos'è l'eco tc. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A nostro parere il medico che gliel’ha consigliato si riferisce all’esame ecografico tradizionale eseguito contemporaneamente alla TC, in quanto si tratta di due metodiche di immagine differenti tra loro.
Risposto il: 22 Novembre 2005