Buongiorno- mi è stato riscontrato durante esame

Buongiorno- mi è stato riscontrato durante esame ecografico nel 2007(confermato da RMN) un angioma al fegato,(50x45x49)una ciste semplice(45x35)e un polipino sessile di mm 4 intra colecistica. Ho avuto una colica renale una settimana fa e al pronto soccorso mi hanno fatto l'ecografia: angioma 4 cm circa,cisti semplice 6 cm circa ed alla colecisti: agglomerato similitiasico di 8 mm. Vorrei sapere: l'angioma e la cisti semplice se crescono,vanno tolte? L'agglomerato simillitiasico è il polipo sessile?o sono due cose diverse?non c'è più il polipo e adesso c'è questo agglomerato? Presto dovrò sottopormi a stimolazione ormonale pre-fivet,(con conseguente affaticamento del fegato,suppongo) vorrei un consiglio sul da farsi, sono molto confusa. Grazie
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gentile Signora, non è possibile rispondere ai suoi quesiti come se fossero test per la patente. Siamo a sua disposizione per un appuntamento presso il nostro ambulatorio per esaminare tutta la documentazione e soddisfare i suoi quesiti.
Risposto il: 10 Novembre 2009