Buongiorno mia figlia che a compiuto 5 anni a

Buongiorno mia figlia che a compiuto 5 anni a febbraio era qualche giorno che era strana ieri Sera aveva 37.8 di temperatura stamattina siamo andati a fare l emocromo e i valori sono tutti normali tranne che neutrofili 2.8 e linfocidi 2.9 le percentuali sono nella norma, poi la percentuale dei basofili e' 1,6 quando il max e' 1,5 però la quantità e' nella norma e la mcv 76,3 Min. 80 e la sideremia 23 Min. 50 poi devo aspettare la risposta della ferritina. Grazie e cosa ne pensa?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

 Sideremia bassa. Altri valori vicini alla norma. Presente un'infezione virale lieve, va via da sola

Risposto il: 28 Luglio 2014