Buongiorno, mia mamma ha un cancro al fegato e

Buongiorno, mia mamma ha un cancro al fegato e all'intestino. Abbiamo sentito parlare di un metodo meno invasivo come LAPAROSCOPIA. Che cos'è e se può essere effettuata nel caso di mia madre che ha due metastasi al fegato di 5 e 6 cm?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La laparoscopia è una procedura diagnostica mediante la quale si può visionare l’internod ell’addome attraverso uno strumento che dall’esterno penetra all’interno dell’addome mediante un forellino sull’addome. Non riteniamo che tale procedura possa avere relazione con la patologia di sua madre.
Risposto il: 19 Giugno 2008