Buongiorno, mia mamma ha una metastasi al fegato

Buongiorno, mia mamma ha una metastasi al fegato di 6 cm e tante piccolissime. Il focolaio è all'intestino che rischia l'ostruzione. Ci hanno comunicato che la situazione è grave. Mamma ha iniziato un ciclo di chemio con una frequenza di 21 giorni. La chemio oltre a bloccare la crescita del tumore può ridurre le dimensioni di quello esistente anche se molto esteso? Si può procedere anche per lei con la chemioembolizzazione della metastasi epatica? Ho bisogno di una risposta. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La chemioterapia in corso, oltre a bloccare la crescita del tumore, può ridurre le dimensioni di quello esistente, anche se molto esteso. Non riteniamo che sia possibile prendere in considerazione la effettuazione della chemioembolizzazione della metastasi epatica.
Risposto il: 13 Giugno 2008