Buongiorno, mio figlio 28 anni e' stato colpito da

buongiorno, mio figlio 28 anni e' stato colpito da ischemia talamo capsulare destra causa un foro nell'atrio sinistro. attualmente dopo 40 giorni dall'evento ha ancoro dei problemi : poca memoria e un piccolo formicolio dalla parte sinistr della nuca. e' possibile che tutto quasto possa sparire? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda non è di competenza cardiologica ma neurologica (anche se la causa del disturbo può essere dovuta al “foro” del setto interatriale).
Risposto il: 24 Ottobre 2008