Buongiorno mio padre ha avuto attraverso la

BUONGIORNO MIO PADRE HA AVUTO ATTRAVERSO LA CORONOGRAFIA UN AGIOPLASTICA CON L'APPLICAZIONE DI STENT , NON TOLLERANDO LA TICLOPIDINA PER PROBLEMI DI DIARREA IL CADIOLOGO GLI HA PRESCRITTO PER SEI MESI IL PLAVIX PASSATO DALL'USL ORA SONO PASSATI SEI MESI E' POSSIBILE IN EMILIA ROMAGNA FASELO PASSARE DALL'USL ATTRAVERSO IL MEDCO CURANTE GRAZIE ISABELLA PIACENZA
Risposta del medico
Paginemediche
La prescrizione di plavix è possibile per un anno dall’angioplastica con applicazione di stent e l’indicazione deve pervenire dalla struttura pubblica.
Risposto il: 23 Giugno 2008