Ho avuto delle perdite di sangue,attraverso lo

ho avuto delle perdite di Sangue,attraverso lo Sperma.,potrei avere un problema alla prostata?Devo astenermi dal sesso e dalla masturbazione per un po?E' vero che si puo' verificare al cambio di stagione?Ho eccessiva masturbazione?Sono un soggetto predisposto?C'è da preoccuparsi
Risposta del medico
Il sintomo può essere correlato a patologia prostatica.Le cause possono essere varie.Per affrontare correttamente il problema,che non va trascurato,è assolutamente indispensabile una visita urologica.
Risposto il: 06 Novembre 2005