Buongiorno! mio padre sin dalla nascita è stato

Buongiorno! Mio padre sin dalla nascita è stato debole di cuore. Il cuore non ha battiti accellerati in seguito ad un sforzo fisico, bensì se ha delle forti emozioni negative. Adesso alla soglia dei 50, ha registrato un infarto pochi anni fa senza alcun danno permanente. Ha idea di che cosa potrebbe trattarsi? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
mi scusi, ma le indicazioni sono troppo generiche (che significa esattamente “debole di cuore”? che significa “infarto senza danno permanente?). Dovrebbe riscrivere con notizie un po’ più precise.
Risposto il: 19 Febbraio 2008