Buongiorno, mio papa' ha 50 anni, e' ricoverato da

BUONGIORNO, MIO PAPA' HA 50 ANNI, E' RICOVERATO DA UNA SETTIMANA IN TERAPIA INTEN SIVA PER UNO SCOMPENSO C ARDIACO. GLI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA CARDIOMIOPATIA MA NON SI PUO' PRIìOCEDERE CON LA CORONOGRAFIA PERCHE' C'E' UNA COMPLICANZA POLMONARE(UN INFEZIONE CON CATARRO). HA FEBBRE A 39 SVENIMENTI E DEBOLEZZA. LUI HA AVUTO IN PASSATO 3 EMBOLIE POLMONARI, DUE ULCERE ALLE GAMBE E VARIE TROMBOSI. CHE TIPO DI CARDIOMIOPATIA PUO' ESSERE? LE EMBOLIE POSSONO ESSERE STATE UNA CONSEGUENZA DIN QUESTA MALATTIA? COME BISOGNA MUOVERSI?
Risposta del medico
Paginemediche
Non posso risponderle senza di dettagli. Non sembra esserci correlazione tra cardiomiopatia, embolia ed infezione polmonare.
Risposto il: 28 Marzo 2008