Buongiorno, negli esami del sangue mi e' stato

Buongiorno, negli esami del sangue mi e' stato riscontrato un valore lievemente superiore alla norma di beta1 globuline e alfa2 globuline, oltre ad un valore un po' alto della VES (uscivo da un'influenza). Ho fatto gli esami perche' nella settimana precedente sentivo una ghiandola un po' ingrossata sul collo, solo da un lato. Cosa puo' significare? In questo caso, e in generale, quando si riscontra una differenza dei valori da quelli di riferimento, c'e' un modo per capire se l'alterazione e' significativa o dipende dal parametro che si sta considerando? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente tali esami sono aumentati pa causa dell’episodio in fiammatorio in fluenzale che lei ha recentemente avuto. Le consigliamo di ripetere tali esami tra due settimane, prima di fare ulteriori illazioni.
Risposto il: 23 Aprile 2008