Salve dottore... negli ultimi esami del sangue mi

Salve dottore... negli ultimi esami del sangue mi è stato riscontrato un valore gamma gt pari a 57...premetto che negli ultimi 3 anni ho condotto vita sregolata..consumo di alcool molto molto frequente e in dosi non proprio leggere... solo che nell'ultimo mese mi son uscite delle chiazze rosse su tutto il corpo che tendono a prudere ed bruciare(nn troppo)....ed è per questo che ho effettuato gli esami del sangue... ora volevo sapere se queste macchie son state un avvertimento dato dal mio corpo o ci puo essere qualcos altro..tipo epatite o altro.. grazie per la risp e scusi il disturbo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le chiazze sul corpop siano legate all’assunzione eccessiva di bevande alcoliche e che, come dice lei possono essere state “un avvertimento dato dal suo corpo”. Non sono causate da infezioni da aprte di virus epatitici.
Risposto il: 21 Dicembre 2007