Salve, negli ultimi esami del sangue, le

Salve, negli ultimi esami del Sangue, le Transaminasi sono risultate molto alte (106-76). Puo' dipendere dal fatto che ho un'Alimentazione molto sregolata sopratutto per quanto riguarda i dolci? Oppure devo approfondire gli esami per valutare un'eventuale epatite? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario approfondire gli esami per verificare quali siano le cause di tale aumento ed eventualmente escludere che sia presente una infezione da parte di viru epatitici (HBV, HCV), estremamente diffuso nel nostro Paese.
Risposto il: 25 Febbraio 2006