Buongiorno, perdoni la 'leggerezza' del mio

Buongiorno, perdoni la 'leggerezza' del mio quesito, ma vorrei sapere se un ragazzo di 39 anni con una pericardite da gennaio puo' avere una normale attivita' sessuale. Non ho ulteriori informazioni da fornirle su farmaci o esami clinici, perche' avevo smesso di frequentare la persona in questione...ora c'e' un riavvicinamento ma sono molto spaventata all'idea che momenti di intimita' possano creargli problemi. La ringrazio. Carla
Risposta del medico
Paginemediche
Non esistono controindicazioni a svolgere una normale attività sessuale in chi ha avuto una pericardite.
Risposto il: 30 Marzo 2007