Buongiorno potrebbe illuminarmi visto i miei

BUONGIORNO POTREBBE ILLUMINARMI VISTO I MIEI RISULTATI DEL SANGUE CHE LE SOTTOPONGO GRAZIE IN ANTICIPO. HBs Ag neg Anti HBs 4.50 Anti HBc neg HBe Ag neg Anti HBe neg
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta si può derivare che è protetto nei confronti del virus dell’epatite B, cioè è immunizzato. Ciò può essere la conseguenza di un contatto col virus avvenuto nel passato e da cui è guarito oppure la conseguenza della vaccinazione antiepatite B fatta in passato.
Risposto il: 05 Giugno 2008