Buongiorno volevo sapere visto che ho la colecisti

Buongiorno volevo sapere visto che ho la colecisti un pò ricurva e qualche anno fa c'era un po' di sabbiolina dentro, che mi aveva fatto aumentare le Transaminasi, l'esame da fare è l Ecografia epatica? sto prendendo la soluzione schumm che mi hanno detto pulisce il fegato e i reni dopo quanto che l'ho smessa posso fare le anali del Sangue e l'ecografia? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che riporta possono essere eseguiti anche subito indipendentemente da ciò che assume. Tuttavia le consigliamo di prendere in considerazione una terapia farmacologica a base di acido ursodesossicolico che risulta la più efficace in questo contesto clinico.
Risposto il: 05 Aprile 2006