Buongiorno, premetto che ho le emorroide gia' da

buongiorno, premetto che ho le emorroide gia' da molto e solitamente tutte le mattine quando vado in bagno mi fuoriescono e a volte sanguinano ed io dopo aver defecato , le spingo all'interno. Ora sono 3 giorni che sono diventate grandi e fanno molto male. sto usando la preparazione h ma non passano per niente. Da impazzire.
Risposta del medico
Dr. Rodolfo Piazzai
Specialista in Chirurgia generale
Gent.signore, quello che le ècapitato è una trombosi del prolasso emorroidario, molto dolorosa e di durata variabile (da alcuni giorni anche a 2 o 3 settimane). La terapia è in parte sintomatica (analgesici), impacchi tiepidi, flebotonici, riposo e dieta. Nei casi gravi si può anche provvedere ad un intervento in urgenza.
Risposto il: 13 Dicembre 2011