Buongiorno, prendo minesse da un anno ma questo

Buongiorno, prendo minesse da un anno ma questo mese ho dimenticato di prendere la pillola numero dieci (adesso sono alla numero 19), più di 12 ore dopo, circa 15, me ne sono ricordata e l'ho presa. cosa devo fare? per avere rapporti è necessario usare anche il preservativo oppure no? spero in una vostra risposta Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Per questo tipo di quesiti è consigliabile sentire il parere dello specialista ginecologo.
Risposto il: 15 Novembre 2004