Prendo la pillola minesse da circa un anno. il

Prendo la pillola minesse da circa un anno. il primo giorno di assunzione, allarmata da disturbi intestinali, ho preso tre pillole invece di una (la prima) nell$arco di 12 ore. Continuando l$assunzione regolarmente ci possono essere problemi di efficacia o altro dovute al sovradosaggio? Grazie infinite.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo è stato un gesto pericoloso e immotivato; se si hanno dubbi non si devono prendere iniziative prima di consultare il medico, al quale le consiglio di rivolgersi per spiegargli la sua situazione.
Risposto il: 01 Giugno 2004