Buongiorno, scrivo per mio marito( ha 39 anni)

Buongiorno, scrivo per mio marito( ha 39 anni) fumatore. Sono due gg che ha un dolore al petto, non centrale irradiato sopra al cuore verso la spalla. In farmacia misurando la pressione ha i battiti cardiaci a 100. Il problema che non vuole andare dal medico a sentire il parere. Che cosa può essere? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non lo so ma sono sicuro che sia opportuno che vada da un medico che possa valutarlo clinicamente ed eventualmente precrivere esami cardiologici
Risposto il: 20 Novembre 2007