Scrivo per un problema di mio marito, ha 57 anni

scrivo per un problema di mio marito, ha 57 anni è da circa 2 anni ha problemi di erezione. Non soffre di nessuna patologia ,la P.A è 110/70. Dalla visita cardiologica è tutto nella norma. Ha parlato con il medico curante ,che gli ha consigliato di stare tranquillo .Quali possono essere le cause da ricercare gli esami del sangue sono nella norma, (colesterolo totale220) . grazie
Risposta del medico
Dr. MARCO TOMALINO
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
credo che lo stare tranquillo può andar bene per un periodo di tempo limitato ; dopo di chè persitendo il problema conviene contattare un andrologo: le cause possono essere varie e non sempre psicologiche
Risposto il: 17 Marzo 2008