Le scrivo per mio marito,tre volte operato per

Le scrivo per mio marito,tre volte operato per adenoma ipofisario ACTH secernente.dopo l'ultmo intervento nel 2006 gli viene diagnosticatio un angioma al fegato tramite laparotomia ma non gli viene asportato. Viene eseguita biopsia del pezzo prelevato e la diagnosi è adenoma epatocellulare,ma non gli viene prescritta nessuna cura Adesso si trova ricoverato perchè dalle analisi risultano transaminasi molto alte,è stata fatta una tac con contrasto da cui risultano alcuni noduli al fegato,che devono essere bioptizzati tramite prelievo dallesterno con tac La prego di volermi rispondere su questo caso C'è relazione tra il primo e gli altri adenomi che pericolo corre? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma e l’adenoma epatico sono tumori benigni che non si trasformano in maligni. E’ necessario tuttavia verificare che la diagnosi di adenoma epatico sia sicura e non si sia trattato di un errore di interpretazione.
Risposto il: 09 Giugno 2008