02-04-2008

Buongiorno soffro da tempo di morbo di graves e

Buongiorno soffro da tempo di morbo di Graves e ultimamente - mi dicono - il fegato potrebbe essere affaticato dai medicinali. Mi sono state prescritte analisi del sangue e i risultati - almeno per me - non hanno alcun senso: Bilirubina, GPT più alti della norma - bilirubina tot. superiore a 3; bil. diretta 0.38 - max. 0,35), mentre lipasi, LDH e CK sono al di sotto del minimo. Trovo anche creatinina nelle urine (ad una concentrazione preoccupante di proteine totali), VES e Alfa1% poco sopra la norma. Non sarà che debbà preoccuparmi non solo del fegato , ma anche dei reni? Grazie per l'attenzione.
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
Dai dati che riporta non ci sembra ci sia motivo di eccessive preoccupazioni. E’ necessario che tali esami siano periodicamente controllati e venga adottato un regime dietetico privo di bevande alcoliche.
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!