Buongiorno soffro da tempo di morbo di graves e

Buongiorno soffro da tempo di morbo di Graves e ultimamente - mi dicono - il fegato potrebbe essere affaticato dai medicinali. Mi sono state prescritte analisi del sangue e i risultati - almeno per me - non hanno alcun senso: Bilirubina, GPT più alti della norma - bilirubina tot. superiore a 3; bil. diretta 0.38 - max. 0,35), mentre lipasi, LDH e CK sono al di sotto del minimo. Trovo anche creatinina nelle urine (ad una concentrazione preoccupante di proteine totali), VES e Alfa1% poco sopra la norma. Non sarà che debbà preoccuparmi non solo del fegato , ma anche dei reni? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non ci sembra ci sia motivo di eccessive preoccupazioni. E’ necessario che tali esami siano periodicamente controllati e venga adottato un regime dietetico privo di bevande alcoliche.
Risposto il: 02 Aprile 2008