Buongiorno sono da 18 anni affetto da hcv in

buongiorno sono da 18 anni affetto da hcv in quell'epoca hò fatto una terapia di humoferon per sei mesi senza risultato , dopo 17 anni hò saputo che si può gurire da questo male e mi sono rifatto tutte le analisi per rifare la nuova terapia vi elenco i risultati più indicativi HCC RNA 258.000UL/ML,ECO ADDOME NULLA DA SEGNALARE ,BIOPSIA EPATICA: INFILTRATO INFIAMMATORIO CRONICO PORTALE CON PIECEMEAL NECROSIS. ESPANSIONE FIBROTICA DI ALCUNI SPAZI PORTALI CON FORMAZIONE DI CORTI SETTI FIBROTICI . NON NECROSI CONFLUENTE. FOCALI INFILTRATI INFIAMMATORI PARENCHIMALI. FERRO ASSENTE.ISHAK: GRADO5/18 STADIO 1/6 . Il genotipo 1a . Con questi elementi io hò 37 anni a che livello di gravità ,e quante probabilità di guarigione posso avere ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Lo stadio della sua malattia epatica è quello di una epatite cronica attiva con iniziali segni di avanzamento di gravità. Pertanto è indicato un nuovo ciclo di terapia antivirale, più efficace di quello precedentemente effettuato, con la speranza di eliminare l’infezione virale ed interrompere l’eventuale progressione del danno epatico.
Risposto il: 06 Giugno 2008