Buongiorno, sono gabriella vorrei sapere come

Buongiorno, sono Gabriella vorrei sapere come posso modificare la seguente Terapia: norvasc 5mg, losazid 50/12,5mg,congescor 2,5mg, quest'ultimo lo prendo per le extrasistoli. Ho una P.A. borderline, ma i giorni scorsi con la temperatura estiva la mia P.A. era di 108/60. vorrei un vostro parere su come devo modificare i dosaggi. Sono già stata dal mio medico che mi ha tranquillizzata, ma non ha voluto darmi nessun consiglio. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
In prima istanza potrebbe assumere losartan 50 mg senza il diuretico, mantenendo inalterati i rimanenti farmaci. Condivida però questo suggerimento con il suo Medico di famiglia.
Risposto il: 17 Giugno 2005